MediaImprese

Immagina di lavorare da dove meglio preferisci


Gestionale OnLine completo per attività commerciali

MediaImprese è il frutto concreto del lavoro di imprenditori con esperienza ventennale, di persone che realmente conoscono il mondo del lavoro. L'Obiettivo principale è stato quello di concentrarsi sull'esigenza di una gestione completa e al contempo aperta alle nuove possibilità offerte dal web, quindi la Fatturazione OnLine e tutti i processi legati alla creazione di documenti quali Preventivi, Ordini, DDT, Fatture, Note di Credito, sia di entrata che di uscita, al fine di poter disporre di un concreto strumento di analisi aziendale.
MediaImprese inoltre cambia le regole dei software di gestione tradizionali, legate a installazioni, moduli, postazioni etc. Con MediaImprese puoi gestire la tua Attività direttamente dal web, usando PC, Notebook, Tablet e Smartphone e senza limiti di utenti. E' sufficiente una connessione internet e il tuo gestionale è sempre accessibile, e lavori dove quando e come vuoi senza limiti di nessun tipo. E non ci sono costi di licenza, di installazione o di formazione.




Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone

La Gestione Aziendale tradizionale

Qualunque Azienda emette Documenti: Preventivi, Ordini, Fatture, gestisce una prima nota e così via. Solitamente ciò avviene tramite un gestionale installato in un computer.
Se si desidera usare il gestionale in più di un computer (nella stessa azienda), la cosa si complica: una struttura decente necessita di reti aziendali, server interno... molti soldi e criticità non indifferenti.
Se si guasta il computer dove tieni i dati, perdi tutto.
Chiaramente è quasi impossibile l'utilizzo del gestionale al di fuori dell'azienda, tranne che si spendano davvero cifre importanti. Chi ci è passato, lo sa bene.




Le nuove opportunità: la Fatturazione OnLine

Immagina adesso di poter utilizzare il Gestionale OnLine, quindi emettere appunto le Fatture OnLine: non devi installare nulla. Lo usi in tutti i computer dell'azienda, puoi creare profili personali e quindi sapere chi ha compiuto determinate operazioni e/o inibire alcune funzioni... e SOPRATTUTTO puoi usarlo anche FUORI dall'azienda!!! Dovunque ti trovi, i tuoi Agenti di commercio, i Rappresentanti... direttamente dal Cliente. Effettuare Preventivi, Ordini, DDT dal web, anche con un Tablet... Una rete imponente a COSTO ZERO!
Inoltre i tuoi dati sono al sicuro, potendo contare su una infrastruttura esterna certificata e con backup (copie di sicurezza) OGNI 8 ORE!
Non dovrai più sostenere ulteriori costi: Computer modesti vanno benissimo... Notebook decenti o Tablet anche da 100 euro... LA TUA AZIENDA, DOVUNQUE. Notevole, non credi?

Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone



Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone

Dovunque sei, con qualsiasi dispositivo

MediaImprese non è solo per PC e Computer fissi: esso è Responsive, progettato per essere totalmente compatibile con qualunque dispositivo portatile: Notebook, Tablet, Smartphone, quindi opera su sistemi Microsoft, Apple, Android, Linux.
Hai tutte le funzioni a disposizione e puoi gestire la tua Azienda senza limiti, con la comodità di un dispositivo mobile.
Non necessiti di nessuna installazione, non devi configurare nessuna rete aziendale. Niente più complicate e costose implementazioni.
Ti colleghi ad internet da un qualsiasi dispositivo, dovunque ti trovi, SENZA LIMITI DI UTENTI E POSTAZIONI... e sei SEMPRE operativo!




FATTURAZIONE ELETTRONICA


Ti stanno chiedendo soldi per la Fatturazione Elettronica o l'AutoFattura? Che tristezza...

Con mediainx la Fatturazione Elettronica è inclusa, è gratuita ed è illimitata!

Invio, Ricezione e Notifiche direttamente dal Gestionale, per Documenti di Vendita e di Acquisto, senza alcun limite. Facile, no?


Postazioni ILLIMITATE

L'unico Gestionale in Italia ad offrirti le Postazioni senza alcun limite, A COSTO ZERO!!!

Anche se disponi di 100 postazioni sparse dovunque, non pagherai NEMMENO un euro in più. Incredibile, ma vero!




Un solo prodotto, molteplici utilizzi

Gestisci serenamente la tua Azienda, il Sito eCommerce, le offerte su Facebook


Realizza preventivi, ordini, DDT, fatture, note di credito, fatture differite, parcelle, con estrema semplicità
Puoi realizzare qualsiasi tipo di documento, con una velocità e una facilità sorprendenti. Un preventivo richiede meno di un minuto e puoi stamparlo o inviarlo per email, dal gestionale stesso. Puoi riprenderlo e convertirlo in ordine o DDT o fattura, senza nemmeno dover toccare la tastiera: un paio di click del mouse è il gioco è fatto!
Vendita al Banco e registratore di cassa
Effettua la vendita direttamente dal modulo Vendita al Banco, ottimizzata anche per monitor touch-screen. Puoi creare pulsanti rapidi, per associare prodotti frequenti. Puoi rendere nominativa le vendita, convertirla in fattura, applicare sconti, cambiare il magazzino... e collegare anche un registratore di cassa anche SERIALE, con connessione USB.
Abbigliamento, calzature e prodotti o gadget soggetti a colori e/o taglie
Puoi creare un prodotto e renderlo soggetto a Taglie e Colori, semplicemente aggiungendo i colori e le taglie, ti ritrovi automaticamente anche centinaia di sotto prodotti!!! Immagina una Camicia, 10 colori e 5 taglie: quindi 50 prodotti! Invece con MediaImprese ne crei uno solo e lo gestisci con i colori e le taglie. Puoi anche gestire prodotti soggetti solo a colori, tipo penne, agende, cappellini, telefoni... insomma puoi gestire un pò di tutto, anche nel sito eCommerce, con la disponibilità per colore e taglia! Non è fantastico???

Crea, converti o duplica automaticamente i documenti, senza doverli riscrivere
Il gestionale ti permette di creare AL VOLO, senza dover riscrivere nulla, tutta una serie di documenti associati tra loro. Basta più lunghissime e noiosissime riscritture di documenti!!!
Adesso puoi generare o DUPLICARE I DOCUMENTI, con estrema facilità, stamparli in PDF o inviarli per email direttamente dal gestionale! Le fatture create verranno automaticamente inserite in Prima nota, Movimenti e Scadenze, quindi potrai interrogare l'andamento in base al fatturato, conoscere ogni dettaglio per pratica, cliente, fornitore, prodotto, servizio...
Inserisci tutte le informazioni: anagrafica, prodotti, servizi, agente, banca, pagamenti, note, corriere...
Nei vari documenti che crei, puoi inserire ogni dato necessario allo sviluppo del documento stesso, quindi oltre ai prodotti o ai servizi, puoi inserire anche righe che contengono note o inserimenti al volo. Gestisci i conteggi, gli sconti su due livelli, lo sconto riservato all'intestatario, agiungere note di ogni tipo, far calcolare al sistema i costi di spedizione, basandosi sul peso... Centinaia di ore risparmiate.
Puoi stampare tutti i documenti in PDF e inviarli per email come allegati direttamente dalla pratica
Tutti i documenti, qualunque essi siano, anche le interrogazioni, sono stampabili in PDF, velocemente. Inoltre il gestionale ti permette di inviare i documenti direttamente, senza doverli scaricare e poi allegare ad esempio con Gmail. Ci pensa il gestionale per te: li salva, li allega e a te resta solo "l'onere" di inserire il destinatario!

Tieni traccia di tutte le operazioni, verificare l'andamento e consultare le statistiche, tracciare i venditori e gli Agenti
Tutto ciò che inserisci è consultabile da due sezioni: dalle statistiche e da Movimenti e Scadenze. Puoi avere il controllo di TUTTO!
Prodotti, servizi, Clienti, Fornitori, Agenti... tutti i documenti che crei, tutti i dati che scrivi diventeranno un enorme bacino di consultazione, da dove poter sapere ogni aspetto della tua Azienda. potrai interrogare i singoli documenti o ad esempio il resoconto fiscale, sia in entrata che in uscita, quindi disporre di un mini bilancio.
Gestisci le movimentazioni, la banca e uno scadenziario: tutti i documenti verranno trascritti automaticamente
Ogni volta che inserisci un pagamento (sia attivo che passivo), associ una modalità di pagamento, con una scadenza e anche un preavviso, ad esempio 5 giorni prima. Il sistema lampeggerà e ti invierà una email ogni mattina, con la lista delle scadenze.. Il sistema automaticamente inserirà questo pagamento in Banca o in Cassa, tenendo conto anche della differenza tra ricevuto e incassato, su due colonne distinte. Potrai interrogare un determinato periodo, quindi anche il giorno stesso e sapere il resoconto della Cassa.
Modulo interventi tecnici e riparazioni
Il gestionale contiene un modulo specifico per la gestione e catalogazione di tutti gli interventi tecnici che la tua attività potrebbe offrire. Puoi inserire tutti i dati necessari, quali il ritiro, il tipo di guasto, la modalità di intervento prevista, il costo, l'acconto... puoi tracciare il prodotto con un seriale oppure con il codice IME (se ripari cellulari). Puoi stampare la ricevuta sia in formato 80 mm che A4... Puoi anche stampare una scheda vuota, per il ritiro a domicilio... insomma un gestionale nel gestionale!

Sito internet associato al Gestionale in Tempo Reale, anche eCommerce
Oltre al gestionale puoi attivare un Sito internet (anche eCommerce) con un nome di tua scelta (www.ilmionome.it o .com), potrai apportare tu stesso svariate modifiche, come piace a te, cambiare la grafica e inserire tutto quello che ti pare: pagine, contenuti, slide, offerte, promozioni, foto, testi, descrizioni, inserzioni, mappa, video... Insomma puoi modificarlo a tuo piacimento, ricevere ordini e pagamenti con carta di credito: un concreto Negozio OnLine, collegato in TEMPO REALE con il gestionale! Tutto questo senza dover MAI PIU' dipendere da qualcuno!!!
Puoi inserire fino a 30 foto per ogni prodotto, servizio o inserto e associare anche video su youtube
Puoi creare prodotti, articoli, servizi, inserti generici, inserire prezzi, sconti per quantità, offerte a tempo. Puoi inoltre inserire una montagna di dati, quali descrizioni dettagliate, decine di foto (fino a trenta per ogni prodotto), associare video di Youtube... puoi prendere i dati dai siti ufficiali e ricopiarli. In questo modo avrai contenuti ricchissimi e sarai molto più visibile in internet.
Inoltre quando crei un articolo da pubblicare nel sito, puoi anche pubblicarlo su Facebook, automaticamente.
Pubblicazione automatica su Facebook
Puoi pubblicare automaticamente le offerte su Facebook: nella tua pagina, in un gruppo, nel tuo profilo, nei profili di amici, ecc..
I vantaggi sono molteplici: non perdi tempo a creare il Post, lo crea il Gestionale per te. Quando un utente di Facebook clicca sull'immagine, essa non verrà ingrandita (come avviene di solito), ma l'utente verrà reindirizzato nel tuo Sito, nella scheda del prodotto, dove troverà molte più informazioni, foto, video, ecc.. Oltretutto avrai "catturato" un visitatore nel tuo Sito, dove potrà trovare ulteriori offerte e promozioni!

Crea e stampa le etichette barcode e prezzi, automaticamente. Gestisci anche il Serial Number
Ogni volta che crei un Prodotto, il sistema genera un codice a barre EAN 13. Potrai stampare le etichette. inserendo anche il codice, la descrizione, il prezzo sia imponibile che ivato. Puoi stampare su etichette Dymo (o stampanti similari) oppure su foglio Markin da 70 etichette per foglio.
Inoltre il sistema permette di tracciare i prodotti tramite il loro serial number univoco (ad esempio il codice IMEI dei cellulari).
Scadenze con avvisi tramite email
Puoi creare scadenze dei pagamenti (sia attivi che passivi). Il sistema ti mostrerà quando le scadenze sono già in essere. Si può anche decidere pre un prevviso fino a 9 giorni. Nella lista delle scadenze lampeggerà un quadratino in rosso, ad indicare che la scadenza è giunta alla data prefissata o alla data con preavviso. Un elemento determinante è la possibilità di ricevere una email ogni mattina alle 8,30, con una lista sulle scadenze in corso. La scadenza ti verrà mostrata ogni giorno, fino a quando non la disattiverai.
Multi Utenza ILLIMITATA!!!
Non ci sono limiti al numero di Negozi, Magazzini, Operatori, Postazioni o Sessioni multiple che possono essere usate contemporaneamente: NESSUN LIMITE!!!
Puoi creare le sedi e anche dei profili con password ai tuoi collaboratori, quindi tracciare ogni operazione. Così facendo puoi sapere dove e da chi vengono creati i documenti, quindi puoi tenere sotto controllo l'andamento di ogni sede e di ogni Operatore.
Un incredibile controllo su tutto, senza nemmeno dover spendere un euro in più. Basta con il farsi spennare per ogni postazione aggiuntiva. Notevole, non credi?



Le opinioni di alcuni nostri Clienti

Testimonianze reali, verificabili con nome, cognome e azienda. Non come alcuni tipo: "Tutto perfetto! Andrea D. da Milano"... certo, come no...

MediaVacanze - Testimonial - Sol Y Vida Viaggi - Catania
Pasticceria Via Napoli - Catania
Creiamo centinaia di documenti al giorno e ci serviva qualcosa di concreto e di immediato, utilizzabile da diversi luoghi, senza usare soluzioni troppo complicate. Con mediainx abbiamo risolto.
Massimo D'Arrigo - Titolare
MediaVacanze - Testimonial - BioTurismo - Siracusa
LUX ESCO s.r.l. - Rovigo
Siamo una società con decine di agenti e varie sedi. Dopo aver visto gestionali dal costo impressionante, abbiamo scelto mediainx, perchè ci permette di gestire la società, le filiali, gli agenti e l'eCommerce, ad un costo ragionevole.
Salvo Galati - Responsabile
MediaVacanze - Testimonial - Frangi Tour - Palermo
Icomatica, Concessionario ECOSTORE - Siracusa - Catania
Oltre ai consumabili, realizziamo molti interventi tecnici, in 4 filiali. Con mediainx abbiamo tutto sotto controllo, un bel sito e senza dover spendere cifre insensate.
Giuseppe Adornetto - Titolare
MediaVacanze - Testimonial - GeJ Service - Roma
Ipino di pinolomy srl - Enna
Prima di usare mediainx gestivo il negozio senza un software. Dopo averne provati diversi ho scelto questo perchè è completo, facile, conveniente ed associato ad un bel sito eCommerce.
Giuseppe Lo Manto - Amministratore



Semplicità e Completezza

senza spendere una fortuna

MediaImprese è un software davvero completo, con parecchi moduli extra inclusi, con un sito internet eCommerce molto accattivante, tramite il quale puoi promuovere la tua attività, ricevere ordini e pagamenti inoltre la multi utenza è illimitata.
Tali caratteristiche lo rendono di fatto un prodotto indubbiamente superiore alla media e senza costare cifre impossibili.
Non è più necessario spendere migliaia di euro per avere un gestionale che poi funziona su un solo computer, ed ancora altre migliaia di euro per avere un sito internet sconnesso dal gestionale!



Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone



Anche qualcun altro parla di noi

Articoli e interviste reali e consultabili. Fidarsi è un bene... verificare è meglio!





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SMART e START

Due sole versioni, con TUTTO INCLUSO. Semplice, no?
Abbiamo evitato le tipiche prese in giro, ovvero realizzare decine di moduli e la quasi impossibilità di sapere con chiarezza il prezzo del servizio.

La versione SMART dispone di un Sito internet personale: www.iltuonome.it o .com, con incluse 5 email personalizzabili e il certificato di sicurezza SSL (ormai necessario, altrimenti Google ti penalizza),

La versione START è identica alla SMART ma con un sito di terzo livello, tipo www.iltuonome.mediainx.com.

Entrambe le versioni dispongono di tutte le funzionalità operative. Tutti i moduli sono inclusi, persino la Fatturazione Elettronica, ILLIMITATA, per ciclo attivo e passivo (fatture di vendita e di acquisto).





IMMAGINA UN CANONE REALISTICO...

Per avere ciò che realmente ti serve, non devi per forza spendere una follia


Prezzi & Condizioni

Versione SMART

LA VERSIONE PIU' RICHIESTA: disponi di TUTTO, a costi assolutamente ragionevoli
Postazioni illimitate, sito internet di 2° livello (www.iltuonome.it) + 5 email + certificato https SSL + pubblicazione su Facebook

Abbonamento annuale in unica soluzione

euro 499,00


Versione START

Postazioni illimitate, sito internet di 3° livello (www.iltuonome.mediainx.com) + pubblicazione su Facebook

Abbonamento annuale in unica soluzione

euro 409,90


Filiale o Sede aggiuntiva

Questa funzionlità aggiunge la gestione di una o più filiali o sedi aggiuntive

Utilizzabile con la versioni Start e Smart

Canone annuale per ogni sede o filiale

euro 99,00


Condizioni del Servizio

Tutte le versioni dispongono di tutte le funzionalità operative, nessuna esclusa. Tutti i moduli sono inclusi, anche la Fatturazione Elettronica, ILLIMITATA, per ciclo attivo e passivo (fatture di vendita e di acquisto) con invio e ricezione direttamente dal Gestionale. Non ci sono limiti di prodotti, di servizi, di anagrafiche, di documenti: sono assolutamente illimitati.

Tutti gli importi sono IVA di legge esclusa



Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone
Bruno Giannitto, fondatore mediainx

L'assistenza, questa sconosciuta

Puoi finalmente dimenticarti lo squallore di dover pagare un EXTRA per sapere come si fa qualcosa...
A noi piace pensare che chi paga un servizio, deve sapere come questo funziona. Ovvio, no?
In parole semplici l'assistenza è SEMPRE INCLUSA. Sempre significa che puoi chiamare ogni volta che hai bisogno di supporto (dal lunedì al venerdì, 10:00-13:00 e 15:00-18:00) e noi giustamente, ti supportiamo.
Altro che ticket... email... gettoni... formazione... tutta roba vergognosa ideata al solo scopo di spillare quattrini.
Quindi, giusto per essere sicuri che ci siamo capiti: l'assistenza, è INCLUSA ed è ILLIMITATA.






Prova la demo immediata: la differenza, puoi vederla subito

Fai una prova senza effettuare nemmeno un'iscrizione. Dai un'occhiata e renditi conto già al primo utilizzo della differenza rispetto alla miriade di prodotti che trovi in giro, tutti uguali, difficili, e spesso inutilizzabili. Tutti i dati del sito provengono dal Gestionale, tramite il quale puoi anche modificare la grafica, i contenuti, i prodotti... senza dover dipendere più da qualcuno. Facile, no?





La trasparenza, non è un Optional

Con mediainx gli obblighi assurdi diventano un ricordo del passato. Se non desideri rinnovare, non dovrai inviare una raccomandata mesi prima o vergognose pratiche simili, al solo scopo di costringere il cliente a pagare ciò che non vuole.

Con mediainx il rinnovo è FACOLTATIVO, gli aggiornamenti, gli adeguamenti, le implementazioni, l'assistenza, la formazione sono sempre INCLUSI e soprattutto sono GRATUITI!
Inoltre se scegli una determinata versione, il canone non cambierà ai successivi rinnovi*.

I tuoi dati sono i TUOI. Puoi scaricarli quando vuoi e se la quota è scaduta, puoi richiederli e ti verranno consegnati in qualsiasi momento. Inoltre noi Il sito internet lo intestiamo a te o alla tua azienda.

Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone *Ad eccezione di riduzioni soggette a promozioni particolari e una tantum.

Attiva ora la tua versione dimostrativa. Gratuita, completa e senza impegno, per 15 giorni

Ti verrà attivato il gestionale completo, multutenza, un sito internet di 3° livello e la possibilità di pubblicare su Facebook



Alcune categorie commerciali per le quali il Gestionale MediaImprese è ben ottimizzato:
Informatica, Computer, Telefonia, Assistenza tecnica, Toner e cartucce, Accessori, Abbigliamento, Calzature, Mercerie, Tendaggi, Gioiellerie e oreficerie, Profumerie, Articoli sportivi, Negozi di Cosmetici, Ricambi, Mobili e Arredi, Empori, Oggettistica, Giocattoli, Modellismo, Bomboniere, Cartolerie, Negozi di prodotti tipici, Attività all'ingrosso e Negozi di quasi tutte le tipologie...





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